Fondazione Ariel – Convegno a Palazzo Marino su Paralisi Cerebrale Infantile
“Paralisi Cerebrale Infantile: orientamento, formazione e ricerca” è il titolo dell’incontro pubblico e gratuito organizzato da Fondazione Ariel venerdì 15 novembre, alle ore 11, in Sala Alessi a Palazzo Marino. Aperto a tutti – famiglie, operatori e medici, volontari – l’incontro mira a illustrare le attività che Ariel ha sviluppato in questi suoi primi dieci anni di vita e a fornire un quadro sullo stato attuale della ricerca nel campo della malattie neurologiche, e in particolare della Paralisi Cerebrale Infantile, proponendo sia interventi di tipo medico-scientifico sia testimonianze dirette di genitori per spiegare le necessità delle famiglie con bambini disabili.
Corriere della Sera, 5 novembre 2013
Per il decennale della Fondazione Ariel appuntamento aperto a tutti con interventi di esperti e testimonianze di famiglie
«Paralisi cerebrale infantile: orientamento, formazione e ricerca»: è il titolo dell’incontro pubblico e gratuito organizzato da Fondazione Ariel a Milano venerdì 15 novembre alle ore 11. Sede: la sala Alessi di Palazzo Marino, sede del Comune. Aperto a tutti – famiglie, operatori e medici, volontari -, sarà l’occasione per illustrare le attività che Ariel ha messo in cantiere nei primi dieci anni di vita e a fornire un quadro sullo stato attuale della ricerca nel campo della malattie neurologiche, e in particolare della paralisi cerebrale infantile, con interventi di esperti e testimonianze di genitori di bambini malati.
