Portinaro Crotone Natale sotto l'albero

“Natale sotto l’Albero” a Crotone: musica, solidarietà per Fondazione Ariel

“Natale sotto l’Albero” a Crotone: musica, solidarietà e impegno per i bambini fragili di Fondazione Ariel

Il Prof. Nicola Portinaro ospite dell’iniziativa “Natale sotto l’Albero”, evento benefico svoltosi a Crotone a sostegno della Fondazione Ariel, che ha unito musica, inclusione e impegno civile per promuovere percorsi terapeutici dedicati ai bambini più fragili.

Abbiamo il piacere di segnalare l’iniziativa “Natale sotto l’Albero” a Crotone, evento benefico tenutosi l’11 dicembre al Teatro Apollo e promosso dalla Camera Minorile e dalla Camera dei Giuslavoristi di Crotone, a sostegno della Fondazione ARIEL per i bambini con patologie neuromotorie e condizioni di fragilità.

La serata ha unito musica, danza e impegno sociale, raccogliendo fondi per avviare percorsi di musicoterapia gratuiti in Calabria.

La Fondazione ARIEL, con cui il prof. Portinaro è coinvolto in qualità di direttore scientifico, rappresenta un centro di riferimento per il supporto terapeutico e psico-sociale dei più piccoli.

L’evento ha evidenziato l’importanza dell’inclusione, del contrasto al bullismo e del ruolo terapeutico e culturale della musica per i bambini più vulnerabili.

Leggi gli approfondimenti

Potete richiedere in qualunque momento un parere medico online al prof. Portinaro oppure prenotare una visita ortopedica in uno del suoi studi in tutta Italia

Cerca

+