“Natale sotto l’Albero” a Crotone: musica, solidarietà per Fondazione Ariel
“Natale sotto l’Albero” a Crotone: musica, solidarietà e impegno per i bambini fragili di Fondazione Ariel
Il Prof. Nicola Portinaro ospite dell’iniziativa “Natale sotto l’Albero”, evento benefico svoltosi a Crotone a sostegno della Fondazione Ariel, che ha unito musica, inclusione e impegno civile per promuovere percorsi terapeutici dedicati ai bambini più fragili.
Abbiamo il piacere di segnalare l’iniziativa “Natale sotto l’Albero” a Crotone, evento benefico tenutosi l’11 dicembre al Teatro Apollo e promosso dalla Camera Minorile e dalla Camera dei Giuslavoristi di Crotone, a sostegno della Fondazione ARIEL per i bambini con patologie neuromotorie e condizioni di fragilità.
La serata ha unito musica, danza e impegno sociale, raccogliendo fondi per avviare percorsi di musicoterapia gratuiti in Calabria.
La Fondazione ARIEL, con cui il prof. Portinaro è coinvolto in qualità di direttore scientifico, rappresenta un centro di riferimento per il supporto terapeutico e psico-sociale dei più piccoli.
L’evento ha evidenziato l’importanza dell’inclusione, del contrasto al bullismo e del ruolo terapeutico e culturale della musica per i bambini più vulnerabili.
