Charity Dinner Fondazione Ariel Lezioni di Cucina Online

Charity Dinner Fondazione Ariel Lezioni di Cucina con Cuochi Stellati

Charity Dinner Fondazione Ariel: Lezioni di Cucina online con Cuochi Stellati

Quest’anno per via dell’emergenza Covid-19 non sarà possibile organizzare la tradizionale cena solidale di Fondazione Ariel. Questo appuntamento di gala è per la Fondazione un momento importante per incontrare gli amici e i sostenitori che ogni anno aiutano a portare avanti importanti progetti di solidarietà e di ricerca in favore delle famiglie e dei bambini affetti da patologie neuromotorie, come la Paralisi Cerebrale Infantile.

Abbiamo così pensato di realizzarne una speciale versione online grazie al contributo di tre Chef di grande prestigio in modo che questa cena speciale possa arrivare nelle case di chi avrà piacere di partecipare e sostenere con un piccolo contributo i bambini, le famiglie e i progetti solidali della Fondazione.

È stato organizzato un Corso di cucina Stellato e solidale che si terrà in tre lezioni online davvero uniche tenute da prestigiosi Chef Stellati:

  • Chef Andrea Berton del ristorante Berton Milano: Venerdì 15 maggio ore 18.30
  • Chef Fabrizio Tesse del ristorante Carignano e del bistrot Carlo e Camillo di Torino: Domenica 17 maggio ore 18.30
  • Chef Franco Aliberti, già Tre Cristi di Milano: Martedì 19 maggio ore 18.30

Le videolezioni si terranno in live streaming dalle cucine dei tre chef pluripremiati che proporranno 3 ricette, un primo, un secondo e un dolce, ideali per un grande menu degno di una cena di gala.

Per maggiori dettagli sulle ricette preparate dagli chef e su come partecipare all’iniziativa, vi rimandiamo al sito di Fondazione Ariel: Charity Dinner – Lezioni di Cucina online con Chef Stellati

Il ricavato dell’iniziativa sarà utilizzato per sostenere i progetti di solidarietà della Fondazione quali ad esempio supporto medico, psicologico e sociale, oltre ai servizi extra che sono stati avviati a seguito dell’emergenza Coronavirus che potete visionare sul sito della Fondazione.

Confidiamo nella vostra partecipazione e ringraziamo anticipatamente chi vorrà sostenere l’attività benefica della Fondazione Ariel.

Cerca

+