Charity Dinner fondazione Ariel 2017

Charity Dinner di Fondazione Ariel, 22 marzo 2017

Charity Dinner di Fondazione Ariel, 22 marzo 2017

Una serata speciale che coniuga piacere del palato, divertimento e solidarietà.
Torna l’appuntamento della cena di solidarietà di Fondazione Ariel a sostegno dei progetti dedicati alle famiglie con bambini con Paralisi cerebrale infantile e disabilità neuromotorie.
Appuntamento mercoledì 22 marzo a partire dalle 19.30 presso il ristorante Carlo e Camilla in segheria, via G. Meda 24 a Milano.

Lo chef Luca Pedata e dalla sua squadra di giovani cuochi, sotto la direzione dello chef Carlo Cracco, ha ideato un esclusivo menu:

– Tonno scottato capperi e teriyaki
– Risotto affumicato e pompìa (agrume sardo)
– Pescato del giorno con orto in segheria
– Cioccolato e oro (caprese al cioccolato con mandarino)

Durante la cena gourmet tutti gli invitati potranno partecipare a una speciale Asta di Beneficenza in cui i migliori offerenti avranno l’occasione di compiere un gesto di autentica solidarietà, ma anche la possibilità di aggiudicarsi dei doni esclusivi di numerose aziende di prestigio vicine a Fondazione Ariel. E, in chiusura, dj set di Vito Andriani di Radio Deejay!

L’intero ricavato dell’evento sarà devoluto a Fondazione Ariel, impegnata dal 2003 nel sostegno alle famiglie di bambini con Paralisi cerebrale infantile e altre disabilità neuromotorie per accompagnarle nel loro percorso di vita, offrendo sostegno medico, sociale e psicologico e supportando la ricerca scientifica. Ariel crede in un mondo dove le famiglie con bambini con disabilità possano essere serene, vitali e attive, integrate a pieno titolo nella società. Aiutateci a realizzarlo, prendendo parte a questa esclusiva serata di beneficenza che coniuga il piacere del palato, tanto divertimento e un atto concreto di generosità!

Per prenotare

La Cena di solidarietà di Ariel si svolgerà mercoledì 22 marzo 2017, dalle 19.30, presso il ristorante Carlo e Camilla in segheria, via G. Meda 24, Milano.
La donazione suggerita è di 120€ a persona
» richiesta prenotazione entro il 15 marzo. Per prenotare o richiedere ulteriori informazioni è possibile chiamare Fondazione Ariel al numero 02.8224.2315 oppure scrivere a [email protected].

Scarica il Savethedate del Charity dinner di Fondazione Ariel

 

Cerca

+